What do you love?: nuovo portale di ricerca made in Google (wdyl.com)

WDYL.COM

Un nuovo portale di ricerca di Google è stato scoperto prima del suo lancio ufficiale, con “What do you love?” (Cosa ti Piace?) google offre una selezione di risultati di ricerca e di servizi per un termine. Attualmente disponibile all’indirizzo www.wdyl.com il nuovo sito aggrega e ordina in una sola pagina notizie, libri, shopping, foto, ricerca e altri risultati di servizi google come Picasa e Blogger.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Google deve ancora annunciare pubblicamente WDYL.com, anche se probabilmente il comunicato non tarderà ad arrivare. L’utilità di questo nuovo servizio di google varia notevolmente dal tipo di termine di ricerca. Provando delle ricerche, come ad esempio cercando il Samsung Galaxy S II, i risultati variano fra notizie e foto del telefono, ma niente nella sezione di ricerca per lo shopping.

Naturalmente il servizio sarà migliorato da Google nel corso del tempo, ma quello che conta è: “What do you love?” è un servizio utilizzabile regolarmente dagli utenti? Provatelo e lasciate pure la vostra opinione nei commenti.

Via: slashgear.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.