HTC Desire HD, S ed Incredible S saranno aggiornati ad Ice Cream Sandwich ad Aprile?

HTC Ice Cream Sandwich

HTC è stata una delle prime aziende ad annunciare con precisione l’iter di aggiornamento dei suoi dispositivi android ad Ice Cream Sandwich.

Già all’inizio di novembre infatti era stato confermato l’aggiornamento per i dispositivi Top di Gamma come la famiglia Sensation (HTC Sensation, HTC Sensation XL, HTC Sensation XE) e l’HTC Evo 3D; aggiornamento che presumibilmente arriverà insieme con l’HTC Sensation bianco fra fine febbraio ed inizio marzo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Mancavano ancora notizie (ufficiali o meno) sui dispositivi considerati attualmente di fascia media (in pratica la precedente generazione dei top di gamma) HTC Desire HD, HTC Desire S ed HTC Incredible S.

A proposito, il blog 247 Smartphone avrebbe ricevuto informazioni, da un’affidabile fonte interna di HTC, dell’aggiornamento di questi smartphone ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich e HTC Sense 3.5 prevista per il mese di Aprile (in date diverse a seconda del dispositivo).

Questa notizia conferma la grande attenzione dell’azienda taiwanese nei confronti dei clienti, considerando che i dispositivi in questione abbiano fra i 12 ed i 16 mesi di vita.

Fonte: 247smartphone.com | Via: tuttoandroid.net

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.