Hp svende anche i suoi smartphone webOS. HP Pre3 a 50 euro!

Gli utenti potranno ancora trarre beneficio alla decisione di Hp di abbandonare la  produzione e lo sviluppo dei terminali basati sul sistema operativo webOS. Dopo la svendita del suo tablet TouchPad, andato oramai esaurito in tutti i centri che lo proponevano, la stessa sorte sembra toccare agli smartphone della casa americana.

Uno dei terminali di punta infatti, ossia l’HP Pre3, che fino ad oggi aveva un valore commerciale di 349 euro verrà venduto a 50 euro. Un prezzo veramente interessantissimo per un terminale con le caratteristi dell’HP Pre3. Lo smartphone webOS infatti è dotato di un processore Qualcomm da 1.4GHz, un display da 3,4 pollici con sisoluzione 480×800, il supporto di wi-fi e Bluetooth e una fotocamera da 5MP.

A quanto riportarto dalla stessa HP in Germania il terminale sarebbe già esaurito mentre si possono ancora trovare degli apparecchi in Francia e nel Regno Unito.

Questa voce è stata pubblicata in Smartphone e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>