Come trovare reti wifi libere in tutto il mondo anche con android e iphone

punti di accesso wifi gratis android iphone

Per trovare connessioni hotspot wifi gratuite in tutto il mondo basta collegarsi ad internet e visitare siti come Free HotSpot, ma non è tutto se vogliamo la stessa comodita anche dal nostro cellulare android o iphone dobbiamo assolutamente visitare Total Hotpsots.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Utilizzare Internet sullo smartphone android è una grande comodità. Avere accesso ad una rete WiFi gratuita sul cellulare rende ancora più facile controllare la posta elettronica mentre si è in movimento e consente di rimanere aggiornati con gli account di social networking e con youtube, anche se non abbiamo un piano dati adatto sul telefonino. Per trovare le connessioni Wi-Fi gratis in giro per il mondo c’è Total Hotpsots.

Total Hotspots è un servizio web gratuito (e un’applicazione per smartphone) che permette di cercare punti di accesso Wi-Fi gratuiti da tutto il mondo in tutto il mondo. Più di 250.000 hotspot wifi in oltre 100 paesi sono indicizzate sul sito.

Inoltre muoversi su Total Hotpsots è facilissimo, per trovare un hotspot tutto quello che si deve fare è specificare un paese e il luogo che si sta cercando, una città, un indirizzo o un cap.

La cosa migliore di Total Hotpsots è sicuramente la possibilità di scaricare l’applicazione android o iOS per smartphone, per avere sempre alla portata di mano la lista degli punti di accesso wifi gratuiti di tutto il mondo.

Il servizio consente anche di aggiungere rapidamente, valutare, recensire, taggare, e fotografare gli hotspot che conoscete e condividerli con gli altri.

Potete scaricare qui l’applicazione android di total hotspots oppure qui sotto tramite il codice qr:

qr free hotspots

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.