Come Trovare il Denaro per aprire un’attività

Prendere tutti i risparmi di una vita, magari chiedere dei prestiti e avventurarsi in un’impresa a scopo di lucro può sembrare un azzardo. La buona notizia è che non c’è bisogno di dar fondo a tutti i propri risparmi per aprire un’attività da zero, quindi pronti a rispolverare il business plan

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Prestiti personali e cessioni sullo stipendio. Ottenere un prestito personale dovrebbe essere facile. Un prestito personale richiede soltanto credibilità finanziaria e la possibilità di pagare le rate. In alternativa si può optare anche su un prestito sullo stipendio. Se si è fortunati è anche possibile trovare micro-finanziatori.

Chiedere un Mutuo. Se il vostro business plan è promettente potrebbe destare interesse in investitori bancari. Tuttavia i prestiti bancari richiedono solide garanzie per essere concessi.

Chiedete ai vostri amici se sono interessati ad una società. Sono interessati alle vostre idee di business? Unire due piccoli capitali e lavorare in squadra può portare a buoni affari. Con un partner si dovrà investire solo la metà del capitale. E poi due teste e due diverse professionalità sono meglio che una.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ad una cosa però si deve stare attenti: un amico può diventare il peggior nemico, prima di partire è meglio fissare entrambi gli stessi obiettivi. Per essere sicuri che l’iniziativa imprenditoriale funzioni sarà sicuramente necessario gestire intelligentemente le spese e lavorare sodo in modo che l’azienda possa crescere sempre di più.

Via: LifeSpy.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “Come Trovare il Denaro per aprire un’attività”

  1. Trovare Denaro per Nuovo Business…

    Prendere tutti i risparmi di una vita e avventurarsi in un’impresa a scopo di lucro può sembrare un azzardo. La buona notizia è che non c’è bisogno di dar fondo a tutti i propri risparmi per aprire un’attività da zero, quindi pronti a […]…

  2. Mi ha molto piaciuto la lezione del vostro articolo. informerò del vostro sito Internet ai miei amici di Twitter. Grazie ancora. Continuate cosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.