Top Cam: come scattare foto rapidamente su Android

Top Cam

Tra le tante applicazioni per fotocamera offerte da Android, a spiccare è, senza ombra di dubbio, Top Cam. Si tratta di un app Android veramente utile e molto facile da usare. Il suo scopo principale è quello di scattare foto rapidamente grazie all’ausilio di un pulsante di accesso rapido alla fotocamera.

Top Cam, oltre a ridurre i tempi,  permette di avere foto con una qualità abbastanza elevata in fatto di grafica. In poche parole, un’occasione per non perdere la possibilità di fare foto eccezionali, cogliendo l’attimo fuggente. Per scaricare questa curiosa applicazione basta accedere all’Android Market, esiste una versione gratuita ed una versione pro al prezzo di 1,90€. Di seguito, nello specifico, tutte le sue caratteristiche.

Utilità

Oltre ad essere rapida per scattare foto, Top Cam è veramente poco invasiva sullo schermo. Quest’applicazione android, inoltre, ci metterà pochissimo tempo per uscire da qualsiasi applicazione in cui ci si trova nel momento in cui si desidera scattare una foto. Non c’è che dire, stiamo parlando di una vera manna dal cielo per gli amanti della fotografia!

Facile da usare

Il menu sembra essere veramente elementare e facilmente comprensibile. Vi appariranno le seguenti funzioni: massimizzare/minimizzare/scattare una foto. Anche i principianti sapranno manovrare con semplicità e tranquillità ogni opzione dell’applicazione Top Cam.

Uso frequente

Per non perdere nessun “foto-momento“, è consigliabile avere Top Cam in esecuzione in background tutto il tempo. In caso contrario, invece, ogni volta che vorrete fare una foto, dovrete fare tutto l’iter per rimettere in esecuzione l’applicazione.

Interfaccia

L’interfaccia sembra essere veramente molto semplice. I pulsanti hanno un aspetto “legnoso” e, quindi, potrebbero non adattarsi bene con un tema più moderno. In ogni caso, le icone sono veramente molto piccole e, di conseguenza, non dovrebbero interferire minimamente.

Sito Ufficiale: yossoft.com | Via: androidtapp.com

Questa voce è stata pubblicata in Applicazioni Android e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>