Smartphone Android Dual Sim: Samsung Galaxy Y Duos e Galaxy Y Pro Duos

Samrtphone Android Dual Sim Samsung

Due nuovi Smartphone Android vanno ad aggiungersi alla gamma Galaxy di Samsung, questa volta si tratta di due cellulari Dual Sim. Anche se molto popolari fra i telefoni di fascia bassa i dual sim non hanno ancora trovato il loro spazio fra gli smartphone ed in particolare all’interno dell’ecosistema Android con l’eccezione dell’NGM Droid Duo, qualche altro esperimento di case più o meno note e dei dispositivi di origine cinese.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Questa volta però è Samsung a provarci, annunciando due nuovi Smartphone Android Dual Sim: il Galaxy Y Duos e il Galaxy Y Pro Duos.

Purtroppo però anche Samsung lo fa con due dispositivi di fascia (e speriamo anche di prezzo) medio-bassa.

Il Samsung Galaxy Y Duos è dotato di un processore da 832 MHz, 348 MB di RAM e 160 di memoria interna (espandibile con microSD). Il display è da 3,14″ con risoluzione 320 x 240 pixel. La fotocamera è di 3 megapixel e la batteria da 1300 mAh. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 2.3 gingerbread.

Il Samsung Galaxy Y Pro Duos differisce per il display, più piccolo, da 2,6 pollici, per la tastiera full QWERTY in stile BlackBerry ed il trackpad ottico. La batteria è leggermente più grande, 1350 mAh.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

I due smartphone dual sim saranno inizialmente lanciati in Russia e successivamente raggiungeranno quasi tutti i mercati europei, asiatici, africani e sud americani. Non si hanno ancora dettagli sui prezzi dei due dispositivi.

Via: bgr.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

3 Risposte a “Smartphone Android Dual Sim: Samsung Galaxy Y Duos e Galaxy Y Pro Duos”

  1. in ogni caso io preferisco di gran lunga uno smartphone di fascia medio-alta e un secondo cellulare che non un dispositivo del genere… se poi però si devono gestire 2+1 sim allora capisco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.