Se l’Italia vincesse gli Europei… (concorso MediaWorld 2012) – KyWeekly Deals – #6-2012

concorso mediaworld europei 2012

Mediaworld ripete, anche se con modalità diverse, la promozione fatta in occasione dei Mondiali di Calcio del 2006. Con i KyWeekly Deals oggi vogliamo illustrarvi il concorso “Italia Campione. Ci credi o non ci credi?“.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

In pratica i clienti che acquisteranno dal 24 maggio al 6 giugno uno dei prodotti presenti sul volantino o specificati nel regolamento potranno scegliere fra le due opzioni previste dal concorso: “Ci credi” o “Non ci credi“.

Coloro che sceglieranno la meccanica “Non ci credi” otterrano subito un buono acquisto fino al 40% del valore del prodotto.

Invece coloro che preferiranno sostenere la nostra nazionale potranno portarsi a casa, in caso di vittoria dell’Italia (nb: sul campo, quindi non ai rigori) nella finale degli Europei, un buono pari al 100% del valore del prodotto.

Il regolamento completo del concorso è disponibile nei punti vendita e sul sito mediaworld.it, qui un estratto presente sul volantino:

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per oggi è tutto… non perdetevi i prossimi KyWeekly Deals… vi aspettiamo!

Hai un E-Commerce? Sei il Responsabile di Marketing di un’azienda? Vuoi inserire un’offerta e/o un prodotto nei KyWeekly Deals? Scrivici e ne parleremo!

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.