Samsung pronta per la nuova Google TV

samsung e google tv

Come tutti sappiamo Samsung non ha mai deciso di mettere sul mercato la prima generazione di Google TV, ma  Yoon Boo-keun, direttore del reparto TV della corporation coreana ha assicurato che per la seconda sarà differente e la vedremo effettivamente in commercio.

Una scelta, quella si Samsung, di fare uscire la prima generazione dopo le non fortunate avventure di Logitech e Sony che avevano invece creduto subito nell’avventura.

Un’avventura che ha visto Logitech ritirare i suoi televisori dal mercato mentre Sony è stata costretta a venderli a basso costo. Dopo il “fallimento” della prima generazione di Google TV l’azienda americana non si è comunque avvilita ed ha continuato a sviluppare il software per renderla migliore e per arrivare a questa seconda generazione. Questa volta la casa Coreana ha deciso di affrontare la sfida e in questa avventura sarà “copiata” dalla rivale di sempre, ossia la LG.

Via: reuters.com

Questa voce è stata pubblicata in Android Tv e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>