Samsung Galaxy S II: l’aggiornamento ad Android 4.0 sta arrivando in Europa e Sud Corea!

Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich

Samsung ha finalmente annunciato ufficialmente l’inizio del “Roll-Out” per l’aggiornamento del Galaxy S 2 ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Proprio ieri avevamo paralto di questo aggiornamento che tutti si aspettavano per la Corea del Sud, ma la multinazionale, con un post sul blog ufficiale e contemporaneamente su Facebook e Twitter ha annunciato che l’aggiornamento arriverà oggi (13 marzo) anche in alcuni paesi europei.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S II ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich avverrà quindi in contemporanea in Corea e in qualche paese europeo (il comunicato specifica Polonia, Ungheria e Svezia). Gradualmente arriverà anche negli altri mercati. L’aggiornamento per altri dispositivi Android Samsung (Galaxy Note, Galaxy S II LTE e Galaxy Tab 8.9 e 10.1) seguirà a breve.

Inoltre per accontentare gli utenti dei dispositivi più vecchi Samsung ha pianificato aggiornamenti software per i firmware dei dispositivi con Android 2.3 Gingerbread (Galaxy S, Galaxy Tab 7, Galaxy S Plus, Galaxy S SCL e Galaxy W). In particolare per il Galaxy S arriveranno, fra le altre, funzioni native di Ice Cream Sandwich come il Face Unlock, Snapshot e Foto Editing.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Anche se non è specificata una data siamo fiduciosi che questi aggiornamenti arriveranno a breve anche in Italia, probabilmente si tratta di aspettare qualche giorno, una settimana al massimo.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Samsung Galaxy S II: l’aggiornamento ad Android 4.0 sta arrivando in Europa e Sud Corea!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.