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TERRAN
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Cyclone: Si focalizza su un bersaglio, infliggendogli ingenti danni anche in movimento; velocità abbastanza alta (la stessa di un Persecutore). Sarà un’ottima unità con cui aprire le partite e con cui dare fastidio all’avversario.
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Herc: Prodotto dalla Caserma, può agganciarsi su un bersaglio raggiungendolo in mischia velocemente. Apparentemente può uccidere i Baneling in un colpo solo, infliggendo anche danni ad area attraverso un potenziamento. Non può attaccare in aria e non se la cava bene con le unità corazzate. Ha molta salute e armatura leggera, rendendolo un temibile nemico per gli Immortali.
- Carri d’assedio: Possono essere trasportati in modalità d’assedio dalle Navette Mediche.
- Thor: Possono auto-ripararsi, ma nel frattempo non possono né muoversi né attaccare.
- Banshee: Raggio d’azione aumentato, Occultamento disponibile sin dall’inizio. Avranno un potenziamento (disponibile una volta costruito il Nucleo di Fusione) per renderle più veloci di qualsiasi rilevatore.
- Incrociatori: Possono teletrasportarsi in un qualunque punto della mappa; il video suggerisce che lo potranno fare anche senza vedere la parte della mappa, ma è ancora tutto da provare. Questa funzione costerà molta energia.
PROTOSS
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Disruptor: Prodotto dalla Fabbrica Robotica, questa “mina mobile” può diventare invulnerabile per poi detonare senza distruggersi, infliggendo elevati danni ad area.
- Immortale: lo scudo rinforzato passivo è stato rimosso, cambiato da un’abilità attiva che assorbe momentaneamente i danni.
- Prisma dimensionale: Può caricare unità a distanza.
- Tempesta: Può attaccare solo unità di terra ed è stata velocizzata. Ha una nuova abilità, “Disintegration“, che infligge danni per un periodo di tempo (500 danni per 50 secondi).
- Portastormo: Gli Intercettori possono attaccare luoghi specifici, sono più veloci e hanno un tempo di costruzione di 90 secondi. Gli Intercettori possono continuare a combattere anche se la Portastormo viene distrutta.
- Nexus: Inizia con 14 rifornimenti invece di 10.
- Warp: Ci mette 8 secondi e le unità in warp subiscono il 200% dei danni. Gli Zerg devono distruggere i campi di forza.
- Oracolo: L’abilità di rivelazione dell’Oracolo rileva anche le unità invisibili. Ottiene anche una nuova abilità chiamata “Stasis ward“, ovvero una mina invisibile che quando viene fatta detonare dai nemici, questi vengono bloccati in un campo di stasi che non gli permettono di muoversi, attaccare od essere attaccati per un periodo di tempo limitato.
- Sovraccarico fotonico: Attacca solo le unità di terra.
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ZERG
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Criptolisca: Come in Brood War, quest’evoluzione dell’Idralisca si nasconde sotto terra per infliggere ingenti danni ad area. Ha un raggio più alto dei Cannoni Fotonici e le altre strutture difensive. Gli attacchi sono relativamente lenti, quindi con una buona micro possono essere evitati.
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Ravager: Evoluzione della Blatta, ha un’abilità chiamata “corrosive bile” con la quale lancia un proiettile di bile enorme che infligge danni su un bersaglio. Il proiettile è abbastanza lento quindi può essere evitato facilmente prima che cada sull’unità. Può anche distruggere i campi di forza e danneggiare unità aeree.
- Verme nydus: È invisibile mentre si crea ed è invulnerabile appena creato. Non può essere neanche rilevato dai cannoni, ottimo per strategie molto aggressive.
- Ospite dello sciame: Non deve nascondersi per creare le locuste, le quali dispongono di un potenziamento per volare. La strategia di creare Ospiti dello sciame di massa non sarà più efficace perché le locuste durano di meno e devono essere generate manualmente.
- Corruttori: Ricevono un’abilità chiamata “caustic spray” per accumulare il danno come fanno le Lance del vuoto. Sono capaci di distruggere una Nexus in pochi secondi.
- Infestatore: Riceve una nuova abilità, “aggressive mutation” che aumenta il danno causato da una massa di unità, rendendo ad esempio masse di Zergling ancora più letali.