NGM WINN: il primo smartphone android monosim dell’azienda

NGM WINN Smartphone Android monosim

NGM, l’azienda italiana nota per la sua prenza sul mercato della telefonia mobile dual sim, presenta WINN il primo smartphone android monosim della sua gamma.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

NGM WINN è dotato di un display touchscreen capacitivo da 4 pollici con risoluzione 800×480 pixel, processore Qualcomm da 1.2 GHz (non ci sono arrivati dati sulla RAM) e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Winn arriverà sul mercato in quattro varianti cromatiche: bianco, rosa, nero e blu, nero e oro.

Le dimensioni del dispositivo sono di 126.5 x 64.3 x 11.3 mm per un peso di 120 g. La fotocamera principale è da 5 megapixel e permette di filmare video in risoluzione HD (720p), è presente anche una webcam anteriore con risoluzione VGA per le videochiamate.

La connettività dell’NGM WINN comprende 3G HSPA, WiFi, Bluetooth, DNLA. Non manca il GPS, che grazie al software di navigazione NGM Navigation (con mappe cartografiche dei paesi Europa, Stati Uniti e Canada scaricabili gratuitamente dal sito ufficiale, inclusi di aggiornamenti gratuiti e illimitati), rende lo smartphone un vero navigatore. Sono presenti naturalmente tutti i sensori tipici degli smartphone fra cui accelerometro e sensore di prossimità.

La batteria è da 1350 mAh che garantisce un’autonomia di 300 minuti di conversazione e 120 ore in stand-by. Inoltre grazie alla funzionalità Ecomode (implementata da NGM) è possibile tenere sotto controllo i consumi energetici dello smartphone, rendendo possibile la gestione, in modo selettivo, delle applicazioni più esigenti.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

NGM WINN è in vendita ad un prezzo consigliato di 299€, nella confezione è presente, oltre allo smartphone, il caricabatterie, un cavo USB, pellicola protettiva per display, auricolare stereo, guida rapida e una micro-SD da 8GB.

Fonte: Comunicato Stampa | Sito Ufficiale: ngm.eu

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.