Motorola: dopo RAZR ecco le immagini di Droid 4

Motorola Droid 4

Motorola è conosciuta per essere una azienda sempre all’avanguardia nel mondo della telefonia, sin da quando si è parlato di telefonia mobile. Il suo ultimo pezzo pregiato, Motorola Droid RAZR arriverà presto anche in Italia, promettendo grande interesse nei confronti di questo top seller.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ma Motorola ha un altro progetto smartphone android in cantiere, qualcosa di cui già circolano le prime immagini non ufficiali: Motorola Droid 4. Da quanto è trapelato, il nuovo Motorola Droid 4 ha una linea che ricorda RAZR, ma una caratteristica che lo caratterizza peculiarmente, la grande tastiera full QWERTY accessibile facendo scivolare di lato il telefono.

Ecco le caratteristiche di Motorola Droid 4 stando a quanto è stato reso noto in questi giorni: Lo schermo è da 4 pollici, con tastiera a 5 righe retroilluminate; due fotocamere, una frontale ed una posteriore in grado di registrare video in full HD 1080p, quindi da circa 8 Megapixel; connettività 4G ed uscita HDMI; sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread. Il processore, non è ancora certo, dovrebbe essere da 1.5 GHz dual-core, il che la dice lunga sul livello di potenza che il prossimo smartphone android Motorola raggiungerà.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Naturalmente non esistono date di annuncio, ne tantomeno del lancio o di prezzo: non faremo mancare notizie ufficiali non appena verranno rese note.

Via: droid-life.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.