Mille Articoli su KyWeek! 1000 Grazie a tutti Voi!

KyWeek

Ebbene si, abbiamo raggiunto un altro traguardo insieme, quello che state leggendo è il millesimo articolo pubblicato su KyWeek… dalla sua nascita, il 12/06/2009 il blog è cresciuto tanto e ha seguito una linea editoriale non sempre continua.

KyWeek è nato perché avevo voglia di iniziare un blog che parlasse in generale di tecnologia ed internet, non subito però sono riuscito a dare l’impronta che volevo agli articoli che scrivevo, infatti ero poco informato sul settore tecnologico e quindi la mia attenzione si rivolse principalmente ad internet e per oltre un anno KyWeek è stato un Blog dedicato alle recensioni di servizi ed applicazioni web. C’è però sempre stato l’interesse per altre categorie quali Giochi, Tecnologia e Lifestyle.

Il nome? La scelta del nome non è stata del tutto casuale, cercavo un dominio .com della minore lunghezza possibile, che fosse pronunciabile e magari avesse un significato… bhe a quanto pare non ci sono riuscitoKyWeek è un nome originale forse, ma non mi sembra molto pronunciabile, per quello che vi posso dire io lo pronuncio “kiwik” ma c’è chi lo pronuncia “kaiwik“… non importa, quello che importa è che sia un nome adatto ad un Magazine.

Altra cosa importante da ricordare è che all’inizio KyWeek era semplicemente un “Web Magazine, che, come potete leggere nella pagina Info, si è trasformato in “Android & Web Magazine” grazie al mio crescente interesse verso il mercato dell’internet e della tecnologia mobile.

Cosa c’è da aggiungere? Adesso siamo qui, non sono più solo a mandare avanti questo piccolo sito, ci sono alcuni autori che mi aiutano, colgo l’occasione per ringraziarli. Gli obiettivi per il futuro sono sicuramente la voglia di far crescere il più possibile questo piccolo blog di informazione tecnologica, renderlo sempre più autorevole, non pubblicando semplicemente la notizia, ma caratterizzandola con l’opinione dell’autore e fornendo spunti di riflessione ai lettori che possono in questo modo confrontarsi con noi e dire la loro lasciando un commento o iscrivendosi al Forum di Discussione.

Progetti per il Futuro? Anche in un piccolo blog come KyWeek ci sono dei progetti in corso, posso anticiparvi che stiamo lavorando sulla nuova veste grafica del sito, sui nuovi colori, vogliamo rendere ancora più piacevole la vostra permanenza, naturalmente anche il restyling del logo è fra le nostre priorità (quello nell’immagine sopra è un’idea che potrebbe diventare definitiva). Stiamo già pensando al nuovo server che sostituirà l’attuale appena questo dovesse rendersi necessario, ci sono anche altri progetti su cui stiamo lavorando, inerenti soprattutto Android, ma non voglio dire altro… per il momento.

Vorrei chiudere questo articolo ringraziando ancora tutti voi, lettori assidui e/o di passaggio, è infatti il crescente numero di pagine viste giornaliere a darci la forza di continuare nonostante le difficoltà ed i problemi che ogni tanto sorgono sul percorso.

Mille Grazie a tutti Voi!


Info su Fabio

Fabio è l'ideatore del blog e principale autore. E' appassionato di Internet, esperto di web marketing e di keywords advertising. Si occupa principalmente delle categorie internet, android e lifestyle. Twitter | Google+ | LinkedIn | Consulenza Adwords.
Questa voce è stata pubblicata in Blog e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>