LG X3: secondo Smartphone Android Quad-Core rivelato e pronto per il MWC?

LG X3 è il nuovo smartphone Android dotato di processore Quad-Core NVidia Tegra 3. Dopo l’HTC Edge (Endeavor, Supreme) è il secondo Quad-Core ad aver generato la curiosità della rete con indiscrezioni più o meno fondate. Lo smartphone quad-core sarà presentato quasi sicuramente il prossimo mese al Mobile World Congress a Barcellona.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

LG X3 sarà dotato un grande display da 4,7 pollici (ormai sembra essere questa la tendenza) con risoluzione HD 1280×720 pixel. Il dispositivo dovrebbe però mantenere un profilo dallo spessore inferiore ai 9 mm.

Le due fotocamere dovrebbero essere da 8 (posteriore) e da 1.3 megapixel (anteriore) mentre la memoria interna sarà probabilmente da 16GB espandibile tramite microSD.

LG X3 non sarà sprovvisto di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

La connettività probabilmente sarà HSPA fino a 21Mbps anche se sono plausibili versioni localizzate con supporto LTE. Non mancherà il Wi-Fi 802.11b/g/n, il nuovo standard Bluetooth 4.0 e modulo NFC. Una batteria da 2000mAh completa il quadro delle specifiche tecniche dell’LG X3.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Non ci resta che aspettare la fine di febbraio per la presentazione ufficiale e la rivelazione dei prezzi a cui sarà venduto LG X3, non prima però della tarda primavera o inizio estate.

Via: pocketnow.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “LG X3: secondo Smartphone Android Quad-Core rivelato e pronto per il MWC?”

  1. […] LG non è più riuscita a contenersi e ha deciso di svelare tutta la prima linea dei prodotti del 2012. L’azienda coreana, in particolare, ha fatto riferimento all’Optimus 4X HD, il fiero successore dell’Optimus Dual. Questo nuovo device vede il suo evidente sviluppo sia in potenza che in dimensioni ed è dotato di un processore quad-core Tegra 3. Ecco alcune delle caratteristiche principali dell’LG Optimus 4X HD (conosciuto anche come LG X3): […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.