LG presenta due nuovi Smartphone Android: Optimus Pro LG-C660 e Optimus Net LG-P690

Nuovi Smartphone Android LG

LG ha annunciato oggi un paio di nuovi smartphone Android inaugurando i nuovi dispositivi LG Optimus Pro e LG Optimus Net. Il Pro (numero di modello LG-C660) ed il nuovo Net (LG-P690) sono entrambi smartphone dotati di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. LG Optimus Pro si distingue per avere sia una tastiera QWERTY che un touchscreen (sulla scia dell’HTC ChaCha).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

LG Optimus Pro LG-C660 ha un display da 2.8 pollici con una tastiera QWERTY stile Blackberry sotto lo schermo. Ha dei tasti di scelta rapida che permettono all’utente di raggiungere direttamente la posta elettronica e le funzioni di pianificazione. Sarà disponibile nei colori bianco, nero e titanio. Anche se in realtà non ho idea di che colore sia “titanio”. LG Optimus Net LG-P690 è più focalizzato sul social networking rispetto al Pro. L’Optimus Net infatti è dotato di LG Social+ un widget capace di raccogliere tutti i portali di social networking nella home page del telefono per un facile accesso.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il dispositivo consente agli utenti di passare avanti e indietro tra Facebook e Twitter, se necessario. Il widget permette anche la condivisione di foto integrata e molto altro ancora. Il dispositivo ha un display da 3,2 pollici con risoluzione 320 x 480. Alcune specifiche su questi due smartphone android LG potrebbero variare a seconda del mercato se Europeo, USA, Brasile o Cina. Sia l’Optimus Net che l’Optimus Pro hanno una CPU da 800Mhz e la batteria da 1500mAh. Il prezzo è ancora sconosciuto ed entrambi saranno lanciati questa estate.

Via: androidcommunity.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.