LG Optimus Dual, 3D e Black stanno ricevendo l’aggiornamento a Gingerbread!

lg logo

Aggiornamenti in vista per la LG, la casa coreana tramite la sua pagina ufficiale di facebook ha fatto sapere che è iniziata la distribuzione dell’aggiornamento ad Android 2.3.4 per il P990 Optimus Dual, P920 Optimus 3D e P970 Optimus Black.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Dopo tanta attesa, gli utenti potranno aggiornare così i loro terminali al sistema operativo Android 2.3.4 Gingerbread e dai commenti che si leggono su facebook sembra che l’aggiornamento abbia portato qualche vantaggio.

Alcuni utenti dicono che è migliorata la qualità della fotocameraRaga dopo l’aggiornamento a Gingerbread, sbaglio o la qualità della fotocamera, (soprattutto l’illuminazione con con flash ravvicinato che risultava troppo forte) è migliorata in generale? Anche la velocità dello scatto mi sembra migliorata.. Infatti si rischia di fare di meno foto “mosse” .. Che ne dite?”.

Altri invece sostengono che ci siano solo piccoli miglioramentiaggiornamento riuscito….a primo impatto le differenze non sono tante. la tastiera alfanumerica un pò diversa, diverso colore delle icone nella barra di notifica, un bagliore alla fine dello scorrimento di un menu o una pagina… maggiore fluidità, e a conti fatti dopo una giornata di utilizzo anche una maggiore durata della batteria!

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Da oggi sono disponibili gli aggiornamenti per l’LG Optimus Dual mentre bisognerà attendere il 21 novembre per poterli effettuare sull’LG Optimus 3D e il 28 novembre per LG Optimus Black.

Aggiornamento: LG con un post su facebook ha confermato l’intenzione di aggiornare l’Optimus Dual e gli altri smartphone top di gamma ad Android 4.0, smentendo le voci che dicevano il contrario. Subito dopo Gingerbread si inizierà a pensare ad Ice Cream Sandwich!

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “LG Optimus Dual, 3D e Black stanno ricevendo l’aggiornamento a Gingerbread!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.