Le migliori 10 (+3) Storie del 2011 su KyWeek! Buon 2012!

Happy New Year

Foto: new year

Il 2011 sta andando via, fra poche ora saremo tutti a brindare per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, tanto che non ci accorgeremo di essere un anno più vecchi…

Forse abbiamo vissuto bene questo 2011, forse no, l’unica cosa sicura è che è finito e adesso ci aspetta un 2012 pieno almeno quanto l’anno precedente.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Senza perderci troppo in chiacchiere volevo riassumere cosa ha portato questo 2011 a KyWeek. Un anno fa KyWeek era poco più di un blog amatoriale, ci scrivevo un paio di volte la settimana e sognavo che un giorno, forse, sarebbe diventato un blog molto visitato, un blog importante ed influente.

Non posso dire che mi aspettassi questa crescita, anzi, non avevo mai pensato di aprire le statistiche del sito e vedere questi numeri, ma non avevo idea di quanto lavoro ci volesse per arrivare a questi risultati.

Forse per esigenza e sicuramente per passione mi sono buttato in questo progetto e devo ammettere che i risultati raggiunti mi riempiono di orgoglio e di gioia e mi spingono a fare sempre meglio, spero perciò che possano ripetersi anche nel 2012. Per portare KyWeek ancora più in alto ce la metterò tutta e, dato che il Web è un posto molto più meritocratico del “mondo reale, sono ottimista e penso di poter raggiungere gli obiettivi prefissati.

Solo una cosa resterà la stessa, la qualità dell’informazione, che su KyWeek non sarà mai scalzata dalla quantità, dalla fretta o dalla frenesia, per questo vi invito a seguirci ancora nel 2012.

Detto questo vi lascio con gli articoli e le storie più popolari pubblicati su KyWeek durante il 2011!

Questi sono i 13 articoli più visitati del 2011 su KyWeek, spero siano stati, durante l’anno, di vostro gradimento. Li abbiamo riproposti per augurarvi un Buon 2012.

Tanti auguri dallo Staff di KyWeek!

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.