Le 5 peggiori Applicazioni per Android

peggiori applicazioni android

L’Android Market offre alla sua clientela applicazioni divertenti, utili e, senza ombra di dubbio, ricche di spunti interessanti. Quelli di cui andremo a  parlare adesso, con assoluta certezza, non sono tra questi. Le app in questione, infatti, sono quanto di più vuoto, disgustoso e fuorviante gli sviluppatori siano stati in grado di produrre. Un vero e proprio pugno nello stomaco del buon senso. Andiamo a conoscere, una a una, le applicazioni Android che, più di ogni altra, si sono rivelate un autentico flop.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Cat Thing

Un programma molto carino e interessante è sicuramente Cat Thing. Le potenzialità di quest’applicazione sono evidenti. Infatti, permette di ascoltare una reinterpretazione musicale, premendo un solo tasto, come se a farlo fosse un gatto. Concretamente, stiamo parlando di un programmino decisamente divertente ma che purtroppo non aggiunge niente all’Android Market.

Lust For Bust

Scaricato da oltre 100 mila persone, Lust for Bust, con certezza è uno dei giochi più inutili sviluppati per Android. Quest’applicazione consiste nel fissare un paio di tette il più a lungo possibile e, se ci si distrae, arriva un ragazzo irato a punirci. Viene da chiederci quale possa essere il divertimento o anche la semplice attrazione che può generare una povertà tecnologica di questo tipo.

Hair Plucker

Probabilmente, quello di cui stiamo parlando, è il gioco più disgustoso offerto nell’Android Market. Hair Plucker consiste nell’estirpare i peli superflui e le croste dai corpi di giovani attraenti donne cartoni animato. Difficile riuscire a comprendere quale sia il divertimento in quest’applicazione, ma, con grande semplicità, si capisce cosa deve essere evitato di fare prima di mangiare.

IPOO

Neanche Mark Zuckerberg, quando ha inventato Facebook, avrebbe mai potuto immaginare una rete sociale in grado di entrare in maniera così approfondita nell’intimità delle persone. L’app IPOO consente di informare, chiunque abbia un Android a portata di mano, sul momento più intimo e personale della giornata: quando si va a defecare.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Bandiere del Nord America

Per tutti i fanatici nazionalisti, per Android c’è un’applicazione il cui cattivo gusto è superato solamente dalla sua banalità. Flags of Nord America è un app particolarmente indicata per chi, orgoglioso della sua nazione, decide di sbandierarlo ai quattro venti con un’immagine di sfondo decisamente aggressiva e, se vogliamo, troppo nazionalista. Ancora peggio di IPOO e Hair Plucker questo programmino non fa leva solamente sul cattivo gusto e la vena disgustosa ma anche e soprattutto sulla stupidità di chi con orgoglio ne effettua il download.

Via: lifeofandroid.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.