ItaliaPoker.it: alla scoperta del poker online

Da quando anche in Italia è esplosa la moda del poker online, il numero di siti per giocare a poker è aumentato ad una velocità tale da rendere impressionante qualsiasi tipo di conta.

I primi a rendersi veramente conto dell’assurdità della situazione sono stati i Monopoli Statali che, per evitare pericolose fregature ai giocatori, hanno deciso di creare una vera e propria normativa sulla creando quello che oggi viene definito poker legale AAMS, un sistema di sale riconosciute dai Monopoli obbligate a rispettare i più alti standard di sicurezza.

A tutti i novizi del gioco ed a tutte quelle persone che, bombardate dalla pubblicità, decidono di provare a muovere i primi passi nel mondo del gioco del poker, oggi consigliamo ItaliaPoker.it, un sito che si propone di spiegare il poker ed aiutare i giocatori a trovare la sala più adatta al loro livello e tipo di gioco.

Diviso in differenti sezioni, il sito propone una serie di articoli dedicati alle regole ed alla strategia di diversi tipi di poker, spostando poi il centro dell’attenzione sulle pagine delle recensioni di tutte le poker room legali disponibili per giocare online in Italia, con una particolare attenzione al poker gratis online senza registrazione.

Analizzando le sale da poker online sia sotto il punto di vista grafico che su quello del livello medio di gioco e sul traffico dei giocatori registrati, ItaliaPoker cerca di offrire una panoramica completa di quanto il settore del poker online abbia da offrire in Italia in maniera sicura e legale.

Il sito, poi, offre ai giocatori anche interessanti premi d’iscrizione (i cosiddetti bonus poker) per far provare le diverse sale recensite e “prendere la mano” con un gioco che, seppur semplice da imparare, richiede grandi sforzi tecnici oltre ad una notevole esperienza per riuscire a portare verso vittorie davvero importanti.

2 Risposte a “ItaliaPoker.it: alla scoperta del poker online”

  1. Bonus Poker nelle sale online Italiane…

    I primi a rendersi veramente conto dell’assurdità della situazione sono stati i Monopoli Statali che, per evitare pericolose fregature ai giocatori, hanno deciso di creare una vera e propria normativa sulla creando quello che oggi viene definito poker …

  2. Le fregature ci sono perchè il poker on-line è un giro/conto che resta nelle casse delle lobby e dello stato.Se non erro è stato permesso alle lobby di utilizzare i bot-con ID geografico.Devono comunque restituire ai giocatori il denaro delle loro vincite,solo che lo restituiscono con i freeroll di cui si prendono la percentuale a loro riconosciuta.E’ facile intuire che i premi cospiqui i giocatori difficilmente li vedranno.”I polli”,sono quelli che giocano con i loro soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.