Il parco dei Simpson a Orlando

Krusty-Burger-e1370415728747

Grandi notizie per tutti gli appassionati del cartone animato più famoso: The Simpson.

L’Universal Resort ad Orlando sta infatti inaugurando proprio questa estate il parco tematico della famiglia più amata dai telespettatori, interamente dedicato ai luoghi di Springfield.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Un evento che sicuramente stimola l’interesse di tutto il mondo dei CARTOON comprendendo un pubblico di grandi e piccini, pronti a fare i bagagli, scegliere un’assicurazione per il viaggio in siti come questo, prendere l’aereo e partire per gli States. E sono infatti molti i fan che stanno già organizzando le prossime vacanze ad Orlando per immergersi nelle atmosfere di Springfield per gustare un hamburger al “Krasty Brurger”, qualche ciambella e bevanda rinfrescante al “Kwik-E-Mart” il discount di Apu, ma anche bere una birra Duff o un Flaming Moe nel famoso Bar di Boe o ancora un piatto di spaghetti nel ristorante italiano Luigi’s.

Se dunque i Simpson diventano reali sarà possibile, parafrasando Mark Woodbury presidente di Universal Creative, sarà possibile vivere in prima persona un’esperienza che finora è stata vista per anni solo nel piccolo schermo.

Nel parco ci saranno Home, Marge, Lisa, Bart, Maggie ma anche tutti gli altri personaggi della serie tv come Telespalla Bob, Boe, Krusty il Clown, gli Alieni e molti altri.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per avere maggiori informazioni e vedere video e foto del parco tematico dei Simpson clicca qui, per il Simposon Fast Food Boulevard qui.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.