ICS sarà presto disponibile per i Nexus S

nexus S aggiornamento android 4.0.4

Se siete proprietari di un Samsung Nexus S o Nexus S 4G, potete iniziare a gioire perché finalmente, tra poche settimane, potrete godere della nuova versione Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

L’aggiornamento del sistema operativo era già stato rilasciato nel mese di dicembre ma visti i problemi che c’erano stati con il consumo della batteria, la distribuzione del firmware era stata interrotta.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ora sembra che questo piccolo problema sia stato finalmente risolto e la versione 4.0.4 sia pronta per approdare su tutti i dispositivi Nexus S.

I più impazienti posso provare, se vogliono, a installare il nuovo sistema operativo manualmente, anche se ormai basterebbe aspettare solo poche settimane. Per farlo bisogna scaricate il pacchetto e procedere all’aggiornamento, tutto ciò non è illegale visto che si tratta del software rilasciato da Google quindi si tratta di una versione originale. Se non conoscete bene la procedura per eseguire l’installazione manuale lasciate stare perché la procedura non è delle più semplici quindi pazientare ancora qualche settimana potrebbe essere la scelta migliore.

Via: engadget.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.