I migliori manageriali di calcio online [browser game]

Abbiamo parlato già di giochi manageriali di calcio online, abbiamo parlato dei migliori 2 sokker e hattrick; appurato che questi due giochi calcio manager sono i migliori del web e che, almeno al momento, non c’è nessun altro gioco che possa scalfire il loro predominio, proviamo a scoprire cosa c’è su internet che possa anche solo avvicinarsi a questi due browser game calcistici.


Al terzo posto inserirei sicuramente freekick, il gioco è sviluppato in svezia (come hattrick). Freekick può vantare uno dei migliori motori di gioco ma c’è qualcosa che lo render inferiore agli altri come giocabilità.

Anche oFootball è un gioco online gratuito con cui si può creare la propria squadra di calcio e scalare le classifiche dei vari campionati, per arrivare fino alla mitica coppa campioni. Questo gioco è stato creato da un italiano e attualmente vanta un discreto numero di iscritti sempre in aumento.

Goal United è un altro football manager online. Anche qui si devono sfidare migliaia di manager di ogni nazione, Giocare incontri amichevoli, di coppa e campionato ogni settimana gratis. E’ possibile giocare a goalunited in qualsiasi web browser senza installazione. Gli aspetti positivi del gioco sono sicuramente la grafica immediata ed innovativa combinata ad un’eccezionale giocabilità.

GGOAL è un nuovo gioco online di calcio strategico e manageriale. Anche qui è possibile giocare in modalità multiplayer in Real-Time contro utenti di tutto il mondo.


Sicuramente esistono altri giochi manageriali di calcio online, come ad esempio ultimate manager, elencarli tutti sarebbe un lavoro immenso, per capire qual’è il preferito servirebbe provarli tutti. Vi consiglio di iscrivervi a questi descritti qui per poi scegliere a quale/i continuare a giocare.


Pubblicità

Info su Fabio

Fabio è l'ideatore del blog e principale autore. E' appassionato di Internet, esperto di web marketing e di keywords advertising. Si occupa principalmente delle categorie internet, android e lifestyle. Twitter | Google+ | LinkedIn | Consulenza Adwords.
Questa voce è stata pubblicata in Browser Game e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a I migliori manageriali di calcio online [browser game]

  1. garg scrive:

    sto giocando a trophy manager che è pieno di utenti, è difficile ma molto bello ed entusiasmante

  2. ronin scrive:

    Ne ho provati tanti di manageriali online! Adesso è in procinto di aprirne uno nuovo che si chiama euro manager (www.euromanager.it) e non sembra niente male da quello che ho potuto vedere. Ve lo consiglio!

  3. paolo scrive:

    il migliore è sicuramente http://www.scudettomondiale.it è nato nel 2007 ed è realizzato da programmatori italiani che chiedono agli utenti (tramite sondaggio) le modifiche da apportare al gioco.
    E’ stupendo, provatelo.

  4. Pingback: Football Manager Handheld arriva su Android | KyWeek

  5. Manuele scrive:

    http://www.soccer-manager.org è un sito di calcio manageriale di nuova concezione che tenta di creare nuovi spunti nell’ambito dei giochi di calcio manageriali.
    Prova ad iscriverti, gli sviluppatori saranno ben contenti di ascoltare anche i tuoi suggerimenti.

  6. Pingback: Football Manager 2013 [recensione] - KyWeek

  7. lino scrive:

    io ho iniziato a giocare a project evolution manager che è nato da poco. semplice, poco tempo da dedicare, e dobbiamo fare tutto noi partendo da 0 senza neanche un giocatore in squadra

  8. Maurizio scrive:

    Anch’io come Lino ho cominciato a giocare da poco a Project Evolution Manager, confermo che ha un’ottima giocabilità , è tutto in Italiano . E’ la prima volta che partecipo ad un manageriale fin dall’inizio (è partito solo da un mese e siamo quindi alla prima stagione). Lo staff è molto cordiale e spesso le proposte degli utenti vengono realizzate nel gioco.(Di recente è stata relaizzata una mia proposta eh ehe e). Lo consiglio vivamente

  9. Mauri scrive:

    Io gioco su “Ultimate manager.eu ” , a me piace molto e lo consiglio , fra l’altro è gratis , semplice , richiede poco impegno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>