Huawei presenterà il tablet MediaPad 10 al MWC di Barcellona

Tra pochi giorni al Mobile World Congress di Barcellona, faranno la loro prima apparizione ufficiale diversi dispositivi Android, tra i più attesi c’è il tablet MediaPad 10 della casa cinese Huawei.

Al momento non si ancora molto, sono trapelate solo alcune foto e poche informazioni, il design dovrebbe riprendere quello della versione 7 pollici anche se migliorato nello stile e nelle forme, il materiale di costruzione è di ottima qualità la parte posteriore è in alluminio con rivestimento di gomma su entrambi i lati, questo per proteggere il dispositivo da urti e cadute e per migliorare la ricezione Wi-Fi.

Le casse sono poste sul lato posteriore insieme alla fotocamera da 8 megapixel con flash, inoltre, Huawei MediaPad 10 è dotato anche di slot per micro SD ed è stata ipotizzata la presenza di un connettore per dock per la tastiera che permetterebbe di rendere il tablet un notebook, inutile dire che il sistema operativo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, anche se c’è ancora qualche riserva sulla versione di Android, che potrebbe essere diversa da quella appena citata.

Sullo schermo al momento non sono trapelate molte notizie ma il nome MediaPad 10 suggerisce una dimensione di 10 pollici. Al momento noi ci sono altre notizie né su come sarà il processore né tanto meno sulla RAM, si sa solo che il profilo sarà molto sottile e il peso molto ridotto, almeno così s’intuisce dalle poche foto che si sono riuscite ad avere.

Per conoscere in dettaglio tutte le caratteristiche del nuovo Huawei MediaPad 10 non ci resta altro che aspettare qualche giorno il MWC, quando il tablet sarà presentato e saranno rese note ufficialmente tutte le specifiche tecniche.

Via: androidguys.com

Questa voce è stata pubblicata in Tablet Android e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>