HTC Vivid: primo smartphone android HTC a supportare la rete 4G LTE

HTC Vivid

HTC Vivid è il primo smartphone HTC che supporta la rete 4G LTE. Questo modello di HTC monta un grande schermo da 4.5 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel. Il processore è da 1.2 GHz dual-core, unitamente a memoria RAM presumibilmente da 1 GB. Al momento abbiamo trovato disponibile solo questa immagine, per ulteriori foto bisognerà attendere il lancio sul mercato.


HTC Vivid è dotato di una fotocamera da 8 Megapixel, in grado di scattare foto anche in presenza di scarsa luce, e registrare video in full HD da 1080p. Lo smartphone HTC consente 16 GB di memorizzazione dati dell’utente, espandibile sino a 32 GB tramite scheda micro SD. Il sistema operativo mobile sarà Android 2.3 Gingerbread.

Gli ingredienti per l’ennesimo smartphone di successo ci sono tutti, adesso non rimane che attendere per la data di commercializzazione, ed il prezzo in Italia. Il primo mercato a godere di HTC Vivid sarà quello statunitense dal 6 Novembre, acquistabile attraverso contratto telefonico con il gestore AT&T.

Via: androidguys.com

Questa voce è stata pubblicata in Cellulari Android e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>