HTC Ville: Smartphone Android 4.0 con Sense 4.0 mostrato in un Video

HTC Ville, uno degli smartphone della casa taiwanese attesi per il Mobile World Congress alla fine di febbraio, è comparso in un video che lo mostra all’azione con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e HTC Sense 4.0. Il video è trapelato prima che ci fosse un annuncio ufficiale sul dispositivo da parte di HTC.

HTC Ville con i suoi 8mm di spessore sarà il più sottile smartphone della casa taiwanese ed uno dei più sottili sul mercato. Il display sarà da 4,3 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione qHD (540×960), il processore sarà un Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1,5GHz, fotocamera da 8 megapixel, connettività HSPA+ e batteria da 1650mAh.

Il video oltre a confermare la presenza di Android 4.0.1 Ice Cream Sandwich e HTC Sense 4.0, mostra HTC Ville, uno smartphone android elegante e sottile con un display di ottima qualità. Purtroppo il video è stato reso privato, in ogni caso ecco il link su Youtube qualora dovesse essere reso ancora pubbico.

Fonte: htc-hub.com | Via: bgr.com

Info su Fabio

Fabio è l'ideatore del blog e principale autore. E' appassionato di Internet, esperto di web marketing e di keywords advertising. Si occupa principalmente delle categorie internet, android e lifestyle. Twitter | Google+ | LinkedIn | Consulenza Adwords.
Questa voce è stata pubblicata in Cellulari Android e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>