HTC punterà alla qualità nel 2012!

Screenshot su HTC

Il primo dirigente di HTC UK, Phil Roberson, ha annunciato che l’azienda taiwanese sta per cambiare strategia di mercato preferendo la qualità alla quantità.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

HTC si concentrerà su pochi dispositivi di alta qualità, a differenza dello scorso anno che aveva letteralmente inondato il mercato mondiale con parecchi modelli, strategia che non si è rilevata vincente per l’azienda.

Dobbiamo tornare a concentrarsi su ciò che ci ha fatti grandi, hardware incredibili e una grande esperienza per i clienti. Abbiamo terminato il 2011 con molti più prodotti di quanti non ne avevamo all’inizio. Abbiamo cercato di fare troppo.

Quindi nel 2012 cercheremo di dare ai nostri clienti qualcosa di speciale. Dobbiamo essere sicuri di non oltrepassare il limite, abbiamo frammentato molto la nostra linea di prodotti con il lancio di troppe referenze diverse
“.

HTC sta per annunciare alcuni nuovi dispositivi al Mobile World Congress alla fine del prossimo mese: HTC Edge (Endeavor/Supreme), HTC Ville, HTC Primo e HTC Quattro. Tutti dispositivi di fascia medio-alta o alta che, insieme alla nuova HTC Sense 4.0, potrebbero fare la differenza nel mercato smartphone e tablet di quest’anno.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Condivido la scelta di HTC, non serve aveve tanti prodotti di buona qualità che poi non si riescono a seguire e ad aggiornare, meglio pochi prodotti di ottima qualità a cui dedicate più tempo per lo sviluppo ed il supporto pre e post lancio. Quest’anno a me, come a tanti altri, scade il contratto smartphone e quindi mi troverò a scegliere il mio nuovo dispositivo, sceglierò di dare fiducia ancora una volta ad HTC? Vedremo… ma le premesse sono buone!

Via: mobiletoday.co.uk

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “HTC punterà alla qualità nel 2012!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.