HTC One X e HTC One S: saranno i nomi ufficiali di HTC Endeavor e HTC Ville?

HTC Edge, HTC Endeavor, HTC Supreme, HTC One X Quad Core Smartphone

Tutta una questione di nomi, che adesso sembra chiarita. Dopo un 2011 non troppo entusiasmante come volume di vendite, HTC tenta il riscatto nel nuovo anno con il lancio di due prodotti di punta, i cosiddetti smartpone HTC Endeavor (altresì conosciuto come HTC Edge o HTC Supreme) e HTC Ville. Questi i nomi in codice ventilati nei rumors della rete. Ma quali saranno quelli ufficiali? L’arcano sembra sia stato sciolto. Manca solo l’annuncio ufficiale ma tutto lascia supporre, come già anticipato da SlashGear e Pocketnow, che i due dispositivi saranno conosciuti dal grande pubblico come: HTC One X, o HTC One X, e HTC One S.


Una scelta sicuramente interessante che segna una presa di distanza dai nomi composti da un solo termine, come di solito accade nel settore smartphone. Sul fronte hardware, invece, le indiscrezioni parlano, per il One X, di un processore quad-core Tegra 3 con 1GB di RAM e uno schermo da 720p. Mentre il One S dovrebbe implementare un dual-core 1.5GHz CPU, 1GB di RAM e uno schermo qHD. Infine, quanto al software supportato, entrambi i telefoni dovrebbero sfruttare Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Staremo a vedere se i due gioiellini di casa HTC sapranno rilanciarne le sorti.

Questa voce è stata pubblicata in Cellulari Android e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a HTC One X e HTC One S: saranno i nomi ufficiali di HTC Endeavor e HTC Ville?

  1. Pingback: HTC One V e HTC One XL si aggiungono alla gamma Smartphone HTC per il MWC? | KyWeek

  2. Pingback: HTC One X: altri Dettagli e Specifiche Tecniche | KyWeek

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>