HTC One S: problemi al case in metallo-ceramica?

Una delle caratteristiche migliori dell’HTC One S è sicuramente il case unibody in alluminio trattato con un processo chiamato “ossidazione micro-arc“ che lo rende molto resistente e simile alla ceramica. Questa caratteristica è molto apprezzata, facendo preferire a qualcuno (lo ammetto anche a me) questo dispositivo rispetto al più blasonato, ma col corpo in policarbonato, HTC One X.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

A quanto pare purtroppo, qualcuno ha iniziato ad accorgersi di alcune piccole imperfezioni del rivestimento dopo pochi giorni di attento utilizzo dello smartphone. Sembra infatti che nessuno, fra quelli che hanno riscontrato il problema, abbia fatto cadere o sbattere l’HTC One S (cosa comunque da verificare). Qualcuno pensa che il problema sia causato dai bordi troppo appuntiti dello smartphone mentre altri credono che il rivestimento stesso è difettoso, ma non si è riuscito ancora a capire il motivo principale dei graffi e se siano casi sporadici o un problema più ampio.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Qualche altro possessore di HTC One S ha riscontrato lo stesso problema? Se è così sentitevi liberi di lasciare un commento qui di seguito, per il resto state attenti al vostro dispositivo e fateci sapere se notate dei problemi al case. Mi dispiace se il problema dovesse risultare esteso perché ero quasi convinto per l’acquisto di questo dispositivo.

Via: modaco.com, forum.xda-developers.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.