HTC Merge: nuovo Smartphone Android con Tastiera QWERTY

HTC Merge Smartphone Android full QWERTY

Sembra che dopo alcuni passi falsi, un nuovo smartphone android targato HTC stia finalmente vedendo la luce. HTC Merge, dopo alterne vicende, è adesso in commercio nel mercato americano. Caratterizzato da una tastiera QWERTY, ottenibile con la solita mossa di scivolamento, questo smartphone android si propone per una fascia media di utenti, con il suo processore da 800 MHz, e la RAM da 512 MB.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

HTC Merge interesserà coloro che non trovano attrattiva nei top class della gamma, ma che svolge il proprio ruolo perfettamente. Basato su Android 2.2, l’interfaccia utente è affidata all’ormai famosa HTC Sense, che consente una organizzazione delle applicazioni, ed un modo di utilizzo del touch screen, più intuitivo e semplice soprattutto nei confronti di utenti meno esperti.

Con semplici mosse sarà infatti possibile avere tutte le applicazioni android di uso più frequente subito sullo schermo, così come rispondere ad una chiamata, ad un messaggio, o ad un avviso di app, direttamente dal locker screen, diminuendo quindi il numero di tocchi necessari per addentrarsi nei menù. La telecamera da 5 Megapixel posta sul retro, è in grado di registrare video in alta qualità 720p. La memoria interna è fissata sui 2 GB, ma lo spazio effettivamente fruibile dipende dalle pre installazioni software: è comunque espandibile tramite micro SD card sino a 32 GB.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

La presenza della tastiera QWERTY sull’HTC Merge aumenta chiaramente la produttività in fase di stesura di email, o di correzione di file da ufficio, facendo di HTC Merge un valido supporto al nostro lavoro durante i tempi morti della giornata. Lo schermo da 3,8 pollici consente una visuale adatta sia alla navigazione, sia alle applicazioni più esose in termini di spazio, consentendoci di non perdere mai dettagli su ciò che stiamo facendo.
Non è ancora disponibile un prezzo o una data di lancio in Italia di questo smartphone di media fascia che interesserà sicuramente molto l’utenza tecnologica.

Scheda tecnica di HTC Merge

Display: 3,8 pollici, 480 x 800 pixel
Processore: 800 MHz
Memoria RAM: 512 MB
Memoria interna: scehda da 2 GB, sostituibile con Microcard SD sino a 32 GB
Sistema operativo: Andorid 2.2
Connettività:
Wi-Fi, Bluetooth, HSDPA, USB 2.0, GPS.
Fotocamera: 5 Megapixel, tastiera full QWERTY analogica.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.