HTC Desire HD: prova Rom della Sense 3.0

htc desire hd con sense 3.0

Vi è piaciuta la nuova interfaccia utente dell’HTC Sensation? Siete rimasti sconvolti, o meglio delusi, quando l’HTC ha annunciato che la nuova Sense 3.0 sarebbe stata installata solo sui nuovi terminali (Sensation, Evo 3D e Flyer)? Ebbene si, l’HTC non aggiornerà i vecchi smartphone android con l’HTC Sense 3.0, loro hanno giustificato la cosa dicendo che la nuova sense ha requisiti minimi hardware più alti e che i vecchi dispositivi non sarebbero stati in grado di funzionare in maniera appropriata.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Come al solito i ragazzi di xda-developers hanno provato a risolvere questo problema… almeno a chi possiede un HTC Desire HD; infatti hanno preso la ROM dell’HTC Sensation con la Sense 3.0 e l’hanno adattata sul cellulare android che è stato l’ultimo modello top di gamma per la casa Taiwanese in Europa, appunto l’HTC Desire HD.

Naturalmente il porting non è ancora perfetto, c’è chi dice che con questa rom si perderà il supporto per la fotocamera e sicuramente le immagini avranno bisogno di un ridimensionamento per adattarsi correttamente sul display 800×480 del desire HD. E’ possibile vedere ne video di seguito il funzionamento della Rom:



Via: engadget.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.