HTC Desire C: smartphone entry-level con Android 4.0 e Beats Audio

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi finalmente HTC Desire C, lo smartphone entry level, è stato ufficializzato dall’azienda taiwanese.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Nessuna sorpresa quindi sul nome e sulle specifiche del dispositivo che andrà a prendere il posto del Wildfire S nella gamma HTC. Il Desire C è caratterizzato da un display da 3,5 pollici con risoluzione 320×480, processore single-core da 600MHz, connettività 3,5G, 4GB di memoria interna, fotocamera da 5MP e batteria da 1230 mAh.

Nonostante l’hardware non brillante HTC Desire C sarà caratterizzato dal sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, HTC Sense 4 e l’integrazione con l’audio Beats e sarà disponibile nei colori bianco e nero.

Il Desire C è l’ideale per chi cerca il primo smartphone, grazie alla potente batteria e alla possibilità di accedere alle applicazioni, giochi, musica e film dal Play Store.

Ascoltare musica è uno dei principali motivi per cui le persone utilizzano gli smartphone, per questo è ancora più importante trasmettere l’intensità e l’emozione che gli artisti catturano nello studio d’incisione”, afferma Jason MacKenzie, President, Global Sales e Marketing di HTC Corporation. “Questo smartphone offre agli utenti un design eccellente, un accesso facile ai contenuti ed una connessione veloce: queste caratteristiche rendono HTC Desire C un dispositivo perfetto per tutti”.

Inoltre grazie all’integrazione di HTC Desire C con Dropbox si potranno avere 25 GB di memoria online gratuita per 2 anni, garantendo la possibilità di avere un back-up sicuro, esplorare e condividere migliaia di foto, video e documenti, salvati localmente o nel cloud.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

HTC Desire C sarà disponibile da maggio 2012 ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno dai 200€.

Fonte: Comunicato Stampa

[ad name=”GoViral Video 400×385″]