HTC Bliss lo Smartphone Android dedicato alle Donne!

smartphone android per donne

L’HTC Bliss sembrerebbe essere il nuovo Smartphone Android dedicato a Donne e Ragazze. Riferiamo, invece dei soliti dati freddi e che vanno bene per i patiti del geek, e un pò meno per chi invece vuole semplicemente un prodotto funzionale e divertente senza sapere cosa avviene dentro “la scatola”, di un progetto che sta interessando HTC. La casa Taiwanese infatti pare stia lavorando ad una versione del proprio prodotto di punta, che sarà chiamato Bliss, e che sarà indirizzato esclusivamente ad un pubblico femminile, in virtù degli speciali accorgimenti che saranno implementati su di esso.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Pare infatti, secondo quanto si legge nelle riviste più vicine all’ambiente, che il nuovo HTC Bliss, sempre basato su Android, sarà caratterizzato da un comparto software, e da degli accessori personalizzati assolutamente unici in tutto il panorama di accompagnamento a qualsiasi smartphone visto sinora sul mercato.

L’aspetto dovrebbe essere quello della serie Desire, ma con l’assenza di una tastiera fisica. La fotocamera, che assume una connotazione importantissima visto il particolare pubblico al quale si rivolge, sarà presente sia sul fronte, sia sul retro del dispositivo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ma andiamo al pezzo forte, cioè il comparto software. Pare infatti che lo strumento di punta sarà rappresentato da un contatore di calorie, con altre applicazioni per controllare che tutta la quotidianeità sia incentrata sul benessere nel mangiare e nel muoversi. Altra app fornirà delle mappe cittadine in cui verranno evidenziati i negozi con i prezzi migliori, e la possibilità di compararli con pochi tocchi, così da andare a coolpo sicuro. Gli accessori che verranno accompagnati a HTC Bliss variano da un auricolare bluetooth con design esclusivo, per assolvere anche alla funzione di abbellire l’orecchio al quale è portato, ed il classico ciondolo che si illumina quando vengono ricevuti messaggi o chiamate, da appendere alla borsa, o allo smartphone stesso, così da regalare un tocco di civetteria in più.

Dettagli tecnici ancora non disponibili sia perchè la notizia è ancora allo stato embrionale, sia perchè tutto sommato non è così importante visto che si punta a creare un oggetto di tendenza più che uno strumento tecnologico di spicco.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “HTC Bliss lo Smartphone Android dedicato alle Donne!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.