HaiPad il Tablet Android a Basso Costo

I tablet sono oramai fra gli oggetti del desiderio di molti, ma spesso a tener lontani molti da questi nuovi terminali tecnologici sono i costi. Ora tutti gli utenti che vorranno avvicinarsi al mondo dei tablet senza spendere una fortuna lo potranno fare grazie a Haipad M9, un nuovo terminale “Made in China” che, sulla scia dei Cinafonini, nonostante il suo prezzo basso ha delle caratteristiche tecniche interessanti.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il costo del Haipad è di 140 dollari che tradotti nella nostra valuta sono poco più di 100 euro, ossia circa quanto uno smartphone android di fascia bassa. Tra le caratteristiche  dell’economico tablet android troviamo il sistema operativo Android 2.2 Froyo, mentre il cuore è formato dal chipset A9 EMMA Mobile EV2 con processore dual core da 533 Mhz e chip grafico PowerVR SGX530 in grado di eseguire senza problemi contenuti 2D e 3D complessi.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Dotato di 512  MB di Ram, sarà provvisto di una memoria flash interna da 4GB. Monterà un display multi-touch capacitivo da 7 pollici e avrà una autonomia di circa 6 ore. Questa versione non sarà dotata né di 3G né di GPS che potrebbero arrivare nel modello successivo.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “HaiPad il Tablet Android a Basso Costo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.