Google Music: in arrivo su Android la musica di Google

google_music_android

Google Music, lo store elettronico prossimo a venire di Google per la commercializzazione digitale della musica, è in lavorazione da molto tempo, e l’unica cosa che blocca l’uscita ufficiale è la mancanza degli accordi tra Google e le maggiori etichette musicali per lasciare fluire la musica attraverso il nuovo canale.


Google ha lavorato duramente per meritare l’approvazione delle compagnie musicali, e sembra che finalmente si intraveda la fine di questo travagliato sviluppo nel giro di poche settimane. Visitando la pagina di Google Music da un dispositivo mobile, sarà possibile visualizzare un link chiamato Shop Android Market, che ancora non funziona. Tuttavia è un chiaro indizio che ormai si è prossimi al lancio del servizio sul Market Android.

Dopo il lancio, sebbene sicuramente i commenti fioccheranno nello spazio di poche ore, bisognerà attendere per effettuare un confronto tra Google Music di Android, ed il più blasonato iTunes per iPhone, iPod Touch e iPad di Apple, soprattutto per il genere di titoli che si troveranno disponibili con Android dato il su citato difficile rapporto con le major della musica.

Via: androidguys.com


Pubblicità

Questa voce è stata pubblicata in Servizi Web e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>