Google Goggles: caratteristiche della nuova versione

Google Goggles Nuova Versione della'Applicazione Android

Fin dalla sua nasciata l’applicazione android Google Goggles ci ha aiutato nell’uso interattivo della fotocamera del nostro smartphone associata alla ricerca di qualsiasi cosa online. Dalla lettura dei codici QR, dei codici a barre fino alla ricerca interattiva di immagini grazie ad una tecnologia di riconoscimento degli oggetti fotografati.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’Applicazione Android Google Goggles dopo il Google I/O ha avuto un aggiornamento che gli ha inserito alcune nuova funzionalità fra cui:

Cronologia di ricerca avanzata: è ora possibile aggiungere note personali per le ricerche. Le note stesse sono oggeto della ricerca, in questo modo sarà possibile tornare indietro e cercare qualsiasi parola che la nota contiene.

Proporre un risultato migliore: è possibile correggere eventuali ricerca che Google Goggles sbaglia. Sicuramente però nessuno potrà mai abusare di questa funzione.

Migliore riconoscimento di biglietti da visita: Google Goggles ora riconosce che tipo di dati sono scritti sui biglietti da visita. Ad esempio, quando riconosce un numero di telefono, automaticamente lo aggiungerà, prima di salvarlo, nell’apposito campo di contatto.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Se non lo avete già fatto correte a scaricare questa applicazione android indispensabile. E se avete già installato Google Goggles controllate di aver scaricato l’aggiornamento.

Via: androidandme.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.