Football Manager Handheld arriva su Android

Football Manager Handheld arriva finalmente su Android e sarà lanciato Mercoledì 11 Aprile sul Google Play Store, come ha annunciato Sega. Il gioco manageriale di calcio includerà i campionati di 12 paesi ed il pieno controllo su trasferimenti, formazione e tattiche. Sarà così possibile diventare il manager della propria squadra del cuore in brevi sessioni di gioco nel tempo libero o in lunghi pomeriggi distesi sul divano.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Football Manager Handheld offre anche una modalità sfida (“Challenge Mode“) caratterizzata da scenari di breve durata. Il gioco è già disponibile su dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod Touch). Il prezzo previsto sul Play Store è di 6,99£ pari a circa 8,50€ (anche se probabilmente la cifra verrà arrotondata a 8,99 o 9,99), che non è certo poco se confrontato con altre applicazioni android, ma è conveniente se pensiamo al prezzo della versione per computer.

Da quando è stata lanciata la prima versione per cellulari di Football Manager la domanda ricorrente sui social network è stata: quando arriverà su Android? Adesso siamo finalmente in grado di dare una risposta“. Ha dichiarato Miles Jacobson, il “boss” della Sports Interactive.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Football Manager Handheld vi metterà a breve alla dirigenza della vostra squadra del cuore nei campionati di Australia, Belgio, Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Italia, Portogallo, Scozia, Spagna e Galles. Il gioco è compatibile con Android 2.2 e superiori. Non ci resta quindi che aspettare la prossima settimana per iniziare una nuova avventura calcistica.

Via: eurogamer.net

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.