Curly Cable: cavo a spirale per iPhone e iPad

Curly Cable

Curly Cable, un cavo a spirale estendibile per la comoda ricarica di iPhone ed iPad, è un progetto di tre ragazzi italiani Luca Mainini, Manuel Marino e Davide di Malta presentato sul sito kickstarter.com.

Il progetto è dedicato agli utenti possessori di prodotti Apple come iPhone e iPad. Il cavo di ricarica contenuto nella confezione di questi dispositivi infatti è troppo corto e non consente per esempio, in caso di batteria scarica, di parlare comodamente e ricaricare contemporanteamente il dispositivo.


Il cavo a spirale (Curly Cable) sarebbe quindi la soluzione a questo disagio, infatti è estendibile da 20 centimetri fino ad un metro ed 80 centimetri.

Curly Cable è abbastanza lungo per ricaricare l’iPhone e parlare comodamente in piedi (senza doversi abbassare curvando la schiena), per continuare a navigare, vedere film o giocare sdraiati sul divano o sul letto senza preoccuparsi della durata batteria.

Il progetto potrebbe sembrare estremamente semplice per aver successo ed invece non è così… le cose semplici e geniali a quanto sembra sono destinate ad avere successo. I 1500$ chiesti dai ragazzi sono stati raccolti in pochi giorni, a 54 giorni dalla fine della pubblicazione del progetto su Kickstarter la cifra raccolta già è quasi il quadruplo.


Un grosso “in bocca al lupo” ai ragazzi ideatori del Curly Cable da parte di tutto lo staff di KyWeek… che questa ed altre iniziative italiane possano affermarsi ed avere successo a livello globale.

Fonte: kickstarter.com Sito Ufficiale: devdesign-ideas.com


Pubblicità

Info su Fabio

Fabio è l'ideatore del blog e principale autore. E' appassionato di Internet, esperto di web marketing e di keywords advertising. Si occupa principalmente delle categorie internet, android e lifestyle. Twitter | Google+ | LinkedIn | Consulenza Adwords.
Questa voce è stata pubblicata in Accessori e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Curly Cable: cavo a spirale per iPhone e iPad

  1. MANUEL scrive:

    il cavetto e’ super smart!!! finalmente lo posso ordinare… figata il sistema di Kickstarter che promuove e aiuta i progetti!!! Io sono andato ho fatto la mia “pledge” offerta di 15$+5$ per la spedizione, e i soldi vanno su amazon ..quindi mi sento super sicuro e mi verrano prelevati solo a progetto concluso!!! w il Curly Cable!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>