Come scaricare le App Android direttamente sul PC con .apk Downloader

download applicazioni android

Vi è mai capitato di desiderare un gioco o un’applicazione particolarmente recente ma, una volta entrati nell’Android Market, vi siete resi conto che, quell’applicazione, non era compatibile col vostro smartphone?

Ebbene, da oggi, sarà possibile evitare tutto questo con una nuova estensione di Google Chrome chiamata APK Downloader. Si tratta di un’applicazione che consentirà a chiunque lo desideri di scaricare un file apk dall’Android Market direttamente sul proprio computer.


In ogni caso, per farlo, è necessario avere l’ultima versione di Chrome con le notifiche di errore SSL disabilitate. Inoltre, bisogna fornire il proprio ID del dispositivo, l’indirizzo email e la password. Una volta fatto questo passaggio, avrete tutti i file apk che volete sul vostro computer e di conseguenza sullo smartphone. In poche parole, un metodo semplice e veloce per consentire il download su qualsiasi dispositivo Android.

N.B. Il link per il download dell’estensione Chrome è disponibile di seguito al sito fonte, come è specificato anche lì il downlaod e l’uso di tale file è a vostro rischio e pericolo. Non ci resta che vedere se verrà fatto qualcosa per bloccare questa violazione delle regole dell’Android Market.

Fonte: codekiem.com | Via: androidcentral.com


Pubblicità

Questa voce è stata pubblicata in Applicazioni Android e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Come scaricare le App Android direttamente sul PC con .apk Downloader

  1. Pingback: Scarica direttamente sul pc le applicazioni Android | KyWeek

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>