Come recuperare la password di un file archivio .Zip

Password File Zip

Avete mai dimenticato la password di un file d’archivio .ZIP che avete creato in precedenza? Se è così allora molto probabilmente non riuscirete più a recuperare i dati contenuti nel file. Per aiutarvi a risolvere una situazione del genere esiste un programma per PC chiamato Appnimi ZIP Password Unlocker.

Appnimi ZIP Password Unlocker è un software gratuito per Windows. Questo programma consente di recuperare le password per file archivio .Zip. Il programma si presenta come un file EXE compresso che non richiede alcuna installazione.

L’utilizzo del programma è semplice, basta specificare l’archivio di destinazione, la lunghezza minima e massima della password e i possibili caratteri della password. Dopo aver fatto clic sul pulsante “Start”, Appnimi cerca tutte le combinazioni di caratteri nel range di lunghezza della password dato fino a trovare la giusta combinazione. Una volta fatto sarà possibile estrarre il contenuto dell’archivio ZIP.

Info su Fabio

Fabio è l'ideatore del blog e principale autore. E' appassionato di Internet, esperto di web marketing e di keywords advertising. Si occupa principalmente delle categorie internet, android e lifestyle. Twitter | Google+ | LinkedIn | Consulenza Adwords.
Questa voce è stata pubblicata in Utilità e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>