Come disinstallare facilmente le applicazioni android (anche in gruppo)

Se siete possessori di smartphone android saprete sicuramente che trovare una grande applicazione è questione di tentativi ed errori, è necessario cercare e provare una applicazione android per vedere se è buona e soprattutto utile. Quando vi accorgete che un app installata non serve, è necessario accedere alle impostazioni del telefono per disinstallarla. Per i cellulari Android un aiuto a questa macchinosa procedura di disinstallazione è questa semplice applicazione “Apps Uninstall“.

Apps Uninstall è una applicazione gratuita per Android. L’applicazione punta a rendere la disinstallazione di applicazioni sui telefoni Android più facile. Normalmente è necessario disinstallare individualmente ogni applicazione che si desidera rimuovere. Ma Apps Uninstall permette di disinstallare le applicazioni semplicemente e anche in gruppo.


Tutto quello che si deve fare è aprire Apps Uninstall, scegliere dalla lista di applicazioni rilevate quelle indesiderate e quindi procedere alla loro disinstallazione. Per evitare l’eliminazione accidentale di un app si può escluderla aggiungendola alla categoria “excluded” che la tiene al sicuro dalla rimozione.

Caratteristiche:

  • Una semplice applicazione Android.
  • Consente di disinstallare le applicazioni in modo semplice.
  • Permette la disinstallazione di applicazioni in gruppo.
  • Consente di escludere determinate applicazioni, evitando di cancellarle accidentalmente.
Per Scaricare velocemente Apps Uninstall usate il codice QR qui sotto:

Info su Fabio

Fabio è l'ideatore del blog e principale autore. E' appassionato di Internet, esperto di web marketing e di keywords advertising. Si occupa principalmente delle categorie internet, android e lifestyle. Twitter | Google+ | LinkedIn | Consulenza Adwords.
Questa voce è stata pubblicata in Applicazioni Android e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Come disinstallare facilmente le applicazioni android (anche in gruppo)

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>