Come convertire le taglie di abbigliamento internazionali

Molte nostre lettrici che avranno sicuramente tentato l’acquisto di un abito all’estero, o anche in un nostro centro commerciale, sanno che il principale problema nella scelta di un vestito e dell’abbigliamento in generale è la taglia. Chi è “taglia 8” negli Stati Uniti non lo sarà anche Giappone e magari non significa assolutamente nulla in Italia o in Russia, lo stesso vale peri i diversi brand, chi magari veste una 40 per una determinata marca non è detto che troverà la 40 per un’altra. Per capire e convertire la vostra taglia secondo lo standard internazionale basta visitare “85b.org“.

Questo convertitore internazionale di taglie di abbigliamento fornisce un utilissimo servizio di conversione di abbigliamento, vestiti e reggiseni tra i vari standard internazionali. Il sito supporta le taglie dei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Austria, Belgio, Svizzera, Germania, Spagna, Italia, Francia, Paesi Bassi, Portogallo, Svezia, Russia e Giappone.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il funzionamento e l’utilizzo del sito è semplicissimo basta selezionare la taglia nel campo appartenente alla propria regione ed automaticamente i campi delle taglie degli altri stati verranno aggiornati, consentendo così di leggere le dimensioni corrispondenti secondo gli standard degli altri paesi.

Le visitatrici del sito possono inoltre usufruire del servizio “calcolatore taglia dei reggiseni“, un ulteriore strumento che consente di trovare la taglia perfetta del reggiseno.

Una risposta a “Come convertire le taglie di abbigliamento internazionali”

  1. Ma che taglia sei?…

    Molte nostre lettrici che avranno sicuramente tentato l’acquisto di un abito all’estero, o anche in un nostro centro commerciale, sanno che il principale problema nella scelta di un vestito e dell’abbigliamento in generale è la taglia. Chi è “taglia 8″…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.