Asus Transformer Prime: aggiornamenti ICS in roll-out, per il TF101 in arrivo a fine mese

Asus Eee Pad Transformer Prime

Asus Eee Pad Transformer Prime TF201 sta ricevendo gli aggiornamenti ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich da ieri, con due giorni di anticipo (il roll-out sarebbe dovuto iniziare domani).

L’aggiornamento interesserà nel nostro paese i pochi che hanno acquistato la versione USA del Tablet, infatti i Transformer Prime che saranno venduti in Italia a partire da fine mese avranno ICS già a bordo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per l’Asus Eee Pad Transformer TF101 invece ci sono novità, ieri erano giunte voci dalla pagina Facebook di Asus Singapore che l’aggiornamento sarebbe arrivato entro il 12/1 (domani), purtroppo però la notizia si è rivelata sbagliata, si è trattato di un semplice errore in una risposta data ad un utente (probabilmente la persona che gestisce la pagina avrà fatto confusione fra i due modelli di transformer).

Aggiornamento ICS Asus Transformer TF101

Asus Singapore con una nuovo post su facebook ha corretto le precendenti dichiarazioni confermando che l’aggiornamento arriverà entro fine gennaio, ma probabilmente in Italia dovremo attendere dopo l’uscita del TF201.

Via: androidcentral.com, tuttoandroid.net

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.