Android: i migliori giochi multiplayer

Giocare ai giochi multiplayer è veramente molto divertente perché permette di condividere l’allegria e il divertimento con i propri amici. In questo, l’Android Market appare essere veramente imbattibile. Le applicazioni che Android mette a vostra disposizione, infatti, sono tante e tutte particolarmente divertenti e avvincenti. Ecco alcuni dei giochi multiplayer migliori disponibili su Android.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Raging Thunder

Giochi d’auto e di scorribande in velocità, si sa, sono sempre stato il pane quotidiano del multiplayer. Adesso, analizzando con cura i sofisticati sensori cui sono attrezzati i cellulari Android, divertirsi sfrecciando a tutta birra a cavallo di un bolide sarà veramente il massimo che la tecnologia possa offrire.

La gestione della guida, ovviamente, avviene inclinando e piegando il nostro smartphone nella direzione che s’intende percorrere. Appare anche superfluo aggiungere che prendere dimestichezza alla guida utilizzando questo metodo è veramente uno scherzo. Le modalità di gioco sono le consuete: affrontando rivali online oppure in solitaria contro l’intelligenza artificiale. Possono sfidarsi direttamente, invece, fino a tre concorrenti. (Link Android Market)

Guerrilla Bob

Non da meno sono i giochi “sparatutto”. Tra tutti, uno dei migliori è, senza ombra di dubbio, Guerrilla Bob. Si tratta di un gioco molto divertente e facile da imparare. Permette di variare molte armi e offre una grafica particolarmente interessante. In poche parole, quando si parla di questo gioco, ci si riferisce soprattutto all’unione tra realismo e ironia, un elemento che non guasta mai. Un occasione per passare una serata particolare ed originale.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Pocket Legends

Chi ama i giochi di ruolo, invece, non può non giocare a Pocket Legends. Si tratta di un gioco di ruolo online con ambientazione fantasy. La grafica non è niente male e, per di più, è possibile entrare in una comunità di milioni di persone. In poche parole, un’occasione veramente d’oro per condividere il gioco con altre persone e per liberare la propria natura avventuriera guardandosi le spalle.

Via: mashable.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.