72 minuti di Megavideo: come eludere il limite di tempo!

megavideo limite dei 72 minuti megaskipper

Megavideo ha un limite di tempo di 72 minuti per chi non ha un accont premium. Tutti si chiedono come è possibile guardare megavideo senza limite di tempo gratis.

MegaVideo è il principale sito di video in streaming, ma anche se contiene video molto interessanti, ha uno svantaggio. Le persone che guardano MegaVideo gratuitamente non possono farlo per più di 72 minuti continuativamente. Quando il limite di tempo di 72 minuti viene raggiunto, gli utenti devono aspettare abbastanza a lungo prima di ritornare a guardare il video. Non tutti lo sanno ma è possibile saltare i tempi d’attesa di megavideo grazie a un servizio web chiamato MegaSkipper.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

MegaSkipper è un servizio web gratuito, attualmente in beta, che aiuta a eludere il tempo di attesa di MegaVideo. E’ molto semplice da usare: tutto quello che bisogna fare è fornire a MegaSkipper l’URL del video di MegaVideo che stavate guardando. Dopo aver fatto questo il video si caricherà su MegaSkipper e sarà riprodotto sul browser senza tempi di attesa.

Per gli utenti di Google Chrome, MegaSkipper offre una propria estensione per il browser. L’estensione piazza una nuova icona nella barra degli indirizzi. L’icona si colorerà quando andrete su MegaVideo altrimenti l’icona rimarrà grigia ed inattiva. Quando incontrerete la schermata d’attesa dei 72 minuti di MegaVideo vi basterà cliccare sull’icona colorata per rimuovere il tempo d’attesa, così potete ritornare a guardare il video senza dover aspettare.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Un servizio simile a MegaSkipper lo offre il sito MegaVideo No Time Limit.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

3 Risposte a “72 minuti di Megavideo: come eludere il limite di tempo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.