4Geek Horus vs Desire HD vs Nexus One: Test Benchmark Quadrant

Un’accesa discussione sul forum di androidiani.com ha incuriosito molto la community android italiana, discordanti sono stati i pareri sul nuovo smartphone android, fatto sta che la 4Geek ha rilasciato un test di confronto quadrant di Horus. Come potete vedere dall’immagine in basso Horus si piazza al terzo posto come prestazioni del processore (in blu nel grafico). Da notare però che il Nexus One e l’HTC Evo (dovrebbe essere il corrispettivo del Desire HD negli States) hanno installata la versione di android 2.2+ (2.3? dove c’è stato l’aggiornamento della JIT (macchina virtuale) ha implementato di quasi 3 volte le prestazioni a parità di hardware).

horus-test-benchmark-quadrant

Noi di KyWeek la pensiamo così: Horus è un prodotto di fascia medio alta che va a fare concorrenza ai top di gamma della penultima generazione delle grandi aziende (qualcuno potrebbe opinare dicendo che sono modelli vecchi, ma al momento il galaxy s e il desire hd sono ancora in commercio e i nuovi modelli top non sono ancora stati lanciati). Per chi dice che allo stesso prezzo di Horus si trova il samsung galaxy S noi potremmo rispondere che quest’ultimo è stato lanciato sul mercato al prezzo di listino di circa 600€ e poi è calato (stessa sorte che probabilmente toccherà anche ad Horus), lo stesso vale per il Desire HD (che poi è il dispositivo più vicino ad Horus come caratteristiche).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

La 4Geek inoltre ha dichiarato che rilascerà i sorgenti, cosa che farà felici tutti gli android geek e conferma le intenzioni dell’azienda di  posizionarsi come brand per smanettoni; rassicura dicendo che Horus sarà aggiornato ad Android 2.3 Gingerbread. Per il momento non possiamo aggiungere altro, personalmente sono impressionato positivamente da Horus 4Geek e non vedo l’ora di averlo fra le mani per provarlo e soprattutto per confrontarlo con il mio Desire HD.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

3 Risposte a “4Geek Horus vs Desire HD vs Nexus One: Test Benchmark Quadrant”

  1. La 4Geek è forse l’azienda italiana con il miglior servizio clienti, vedi sul sito ufficiale http://www.4geek.it.

    Se poi lo compri tramite youbuy.it anche loro hanno un ottimo servizio di assistenza clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.